Offriamo vitto ed alloggio agli escursionisti del Parco.
Per quanto riguarda quest'ultimo disponiamo di 3 camere da letto: 1 matrimoniale e 2 più grandi con quattro o cinque letti. Le camere grandi possono essere occupate sia da gruppi/famiglie sia in qualità di camerata e quindi possono essere condivise con altre persone estranee (specifica non valida durante il periodo di emergenza sanitaria attualmente in corso).
La nostra cucina è aperta da marzo ad ottobre nei fine settimana per l'orario del pranzo e per cena (prenotazione consigliata per pranzo, obbligatoria per cena).
I tavoli sono tutti all'aperto, vista mare. La cucina che proponiamo attinge dalla nostra tradizione culinaria con semplicità e schiettezza. Le materie prime provengono dalla produzione aziendale, da aziende socie del territorio e da produttori locali del comprensorio. Il pane è fatto da noi giornalmente.
Indirizzo/come si arriva
All’agririfugio si arriva esclusivamente a piedi. Si trova al centro del parco di Portofino a circa 200 metri s.l.m. dalla baia di San Fruttuoso Capodimonte. Ecco i percorsi più veloci per arrivare da noi:
Partenza da Portofino Vetta (tempi di percorrenza: 45/50 minuti) Prendere il sentiero che porta a Loc. Pietre Strette (20 min di cammino su sentiero largo e pianeggiante). Arrivati a Pietre Strette, girare verso destra e prendere la prima strada che scende sulla sinistra (seguire le indicazioni per San Fruttuoso via Caselle, Molini). Dopo circa 25 minuti di discesa siete arrivati a Molini.
NB: la discesa per San Fruttuoso può essere impegnativa. E’ consigliato indossare scarpe da trekking o scarpe da ginnastica.
Partenza da San Fruttuoso (tempi di percorrenza: 20/25 min). Una volta raggiunto San Fruttuoso, prendere il sentiero che parte dalla piazza antistante la chiesa dell'Abbazia e una volta raggiunta la Torre d'Oria, prendere il sentiero che sale. Si arriverà a Molini dopo circa 20 minuti di cammino.
Compila il modulo sottostante e richiedi informazioni per il tuo soggiorno